Il discorso che segue evidenzia come alcune persone siano convinte che il mondo stia andando verso un Nuovo Ordine Mondiale (NWO), indipendentemente dalle etichette di “globalismo” o “multilateralismo”. Secondo questa visione, sia la Russia che la Cina, spesso dipinte come contrapposizione al potere occidentale, sono invece parte integrante di questo sistema in evoluzione.
I punti principali sottolineano che:
- Russia e Cina sono attivamente coinvolte nell’Agenda 2030 e nelle politiche sul cambiamento climatico, solo con scadenze posticipate, dimostrando che anche loro sono allineate con gli obiettivi globali.
- Sorveglianza e controllo tramite tecnologie avanzate come il riconoscimento facciale e i punteggi sociali sono già una realtà in Cina e in rapida espansione in Russia.
- CBDC (Central Bank Digital Currency), le valute digitali delle banche centrali, sono una delle pietre miliari del NWO, e sia la Russia che la Cina stanno guidando questo sviluppo.
- Le crisi globali, come le pandemie, sono viste come uno strumento di controllo della popolazione, con Russia e Cina che seguono le stesse direttive dell’OMS e attuano politiche di lockdown, quarantene e test.
L’atteggiamento suggerito da questo punto di vista è quello di non illudersi che vi sia una vera opposizione tra Occidente e BRICS, ma piuttosto che tutte le nazioni, in ultima analisi, stiano convergendo verso lo stesso obiettivo: un mondo controllato, sorvegliato e digitalmente regolato, dove la libertà individuale sarà subordinata a sistemi centralizzati e meccanismi di credito e punteggio sociale.
In sintesi, non importa chi sembri “buono” o “cattivo” sulla scena mondiale: l’avanzamento verso il Nuovo Ordine Mondiale coinvolge tutti, senza eccezioni.
DonE
Nessun commento:
Posta un commento